L’autentico Hotel Supramonte

La notte in Supramonte è una particolare formula escursionistica elaborata da Chìntula. È forse il modo migliore per conoscere un territorio straordinario come il Supramonte, poiché vivendo il tramonto, la notte e l’alba  di un luogo, ne puoi cogliere la sua anima più profonda. Quel luogo può diventare tuo per sempre.

Abbiamo diverse mete da proporre e cerchiamo sempre quella che può essere adatta ai nostri ospiti, a seconda dei loro gusti o delle loro possibilità. Si può dormire dentro un ovile tradizionale in pietra e legno o sotto le stelle ad ammirare un cielo primordiale e privo di inquinamento luminoso.

In Sardegna non esistono vipere o altri insetti velenosi, pertanto dormire sotto le stelle non comporta alcun rischio. Noi forniamo tutto il supporto tecnico necessario, soprattutto un buon materassino, ideale per poter riposare adeguatamente.

La notte si trascorrerà attorno al fuoco e per cena si gusteranno prodotti rigorosamente tipici e genuini come l’arrosto di carne, i salumi, il pane carasau, i latticini, le verdure e la frutta di stagione del nostro territorio. La serata verrà scaldata da un ottimo vino Cannonau durante la cena e da una abbardente e/o mirto che faranno da calda cornice nell’ammirare un cielo carico di stelle come non lo avete mai visto.

La mattina dopo aver fatto colazione, sempre con prodotti tipici a km zero, si farà una breve passeggiata prima del rientro al Campo base.

Partenza: ore 16:00 circa

Rientro: ore 13:00 circa

Difficoltà: da concordare con i clienti

Il costo dell’escursione è di  90,00€/cad. (prenotazione obbligatoria) comprensivi di Guida escursionistico-ambientale, trasferimenti in Jeep, cena e prima colazione.

I prezzi sono riferiti ad un numero minimo di 4 persone. Per le altre soluzioni i prezzi sono da concordare.

___________________________________________________

PER PRENOTARE:

Società Chìntula

Cellulare: 328.8976563  –  328.5748917 (ITA)

Mobile: 0039.389.4208595 (DE-FR-UK-ES)

E-mail: info@gorropu.info