Yoga e Meditazione nel Supramonte

A partire dall’arte del respiro che sposa felicemente quella del camminare, Chìntula elabora per voi la possibilità di percorsi turistico/escursionistici che mettono al loro centro la pratica dello yoga, della meditazione (seduta e camminata), e del silenzio.

Chi lo vorrà potrà vivere i territori straordinari del Supramonte in un regalo rigenerante che ci connette profondamente alla natura ed al mistero, grazie all’esperienza di giornate ritmate dalla pratica, da buoni pasti di cibo biologico locale, dall’addormentarsi e dallo svegliarsi tra la terra e il cielo, in compagnia dei suoni e di tutti gli elementi che compongono l’unicità di questi luoghi.

La proposta di yoga e meditazione si abbina ad alcune delle destinazioni che sceglie Chìntula, con la possibilità di dormire in diverse località del Supramonte (vedi Notte in Supramonte).

Se il modo migliore per conoscere un territorio straordinario come il Supramonte è viverne il tramonto, la notte e l’alba, praticare lo yoga e la meditazione in questi spazi è un modo per vivere con consapevolezza, al centro dell’incontro con la natura, l’esperienza dell’interconnessione in cui tutto è compreso.

Gli orari di partenza nel caso di Yoga e Meditazione in Notte in Supramonte sono:

Partenza: ore 17:30 circa

Rientro: ore 9:00 circa

Difficoltà: a vostra scelta, da Turistico ad Escursionistico

Costi:

Il costo dell’escursione senza pasti è di 100,00€/cad. comprensivi di Guida professionista, Insegnante di Yoga e Meditazione certificato (HYI), fornitura di attrezzature (materassino per la pratica, materassino per dormire etc.).

Il costo dell’escursione compresi i pasti è di 130,00€/cad. con incluso la Guida professionista, Insegnante di Yoga e Meditazione certificato (HYI), fornitura di attrezzature (materassino per la pratica, materassino per dormire, etc.), cena e prima colazione vegetariana.

I prezzi sono riferiti ad un numero minimo di 4 persone. Per le altre soluzioni i prezzi sono da concordare.

Per prenotare:

Società Chìntula

Telefono:   328.5748917 – 328.8976563 (ITA) anche WhatsApp

E-mailinfo@gorropu.info